Archibonarrigo's Blog

Just another WordPress.com weblog

Expo Milano 2015

Posted by archibonarrigo su ottobre 30, 2015

Expo Milano 2015. . .

Expo Milano 2015 passes the baton to the next World Exhibition to be held in Dubai in 2020, from 20 October to 10 April 2021. “Linking Minds. Create the Future “: the discussion on the future of food will go to the one on sustainability, opportunity and mobility.

milano-dettaglio

Expo Milano 2015

Verso Expo 2020 Dubai: “Unire le Menti, Creare il Futuro”

Tra cinque anni si svolgerà nel più famoso dei 7 emirati che formano gli Emirati Arabi Uniti la prossima Esposizione Universale. Quello degli Emirati Arabi Uniti è stato uno dei Padiglioni più visitati di Expo Milano 2015: nelle sue forme che ricordano le dune di sabbia dei deserti verrà ricostruito a Masdar City, città a basse emissioni di carbonio negli Emirati Arabi Uniti, in quanto rappresenta i principi racchiusi nell’etica di sostenibilità di Masdar, una delle smart city più avveniristiche al mondo.
dubai-dettaglio

Verso Expo 2020 Dubai

Dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021
In programma dal 20 ottobre 2020 fino al 10 aprile 2021, l’Esposizione Universale di Dubai avvierà le celebrazione del Giubileo d’oro del Paese e sarà il trampolino di lancio per inaugurare una visione sostenibile e progressista per i prossimi decenni.
Dubai 2020

Emirati Arabi Uniti la prossima Esposizione Universale

Il Tema: Connecting Minds, Creating the Future
Il tema scelto per l’Esposizione Universale di Dubai è “Collegare le Menti. Creare il Futuro” e richiama lo spirito di collaborazione e cooperazione che ha portato gli Emirati Arabi Uniti al successo nell’esplorazione di nuovi percorsi di sviluppo e innovazione. Attraverso questo tema l’Esposizione Universale fungerà da catalizzatore, collegando le menti di tutto il mondo e ispirando i partecipanti a mobilizzarsi su sfide condivise.
Dubai Expo 2020

Dal 20 ottobre 2020 al 10 aprile 2021

Sostenibilità, mobilità, opportunità
Expo 2020 Dubai ha identificato tre sotto-temi intorno a cui la comunità globale si raccoglierà per siglare nuove collaborazioni, per trovare soluzioni a questioni fondamentali e lasciare il segno di una forte trasformazione sociale ed economica in tutto il mondo. Ecco quali sono:
  • Sostenibilità:  progresso e prosperità senza compromettere i bisogni delle generazioni future;
  • Mobilità: sbloccare nuove possibilità per persone e comunità, contribuendo con successo al futuro;
  • Opportunità: creare collegamenti più intelligenti e produttivi.

 

by  designer italy bonarrigo architects in the world

Corso Vittorio Emanuele ≈ 20152 ≈ Milano ≈ Italy

Expo Milano 2015. . .

Sorry, the comment form is closed at this time.

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: